17/04/2014 alle 16:30

Assemblea dei Soci - Approvato il Bilancio d'esercizio anno 2013

Approvato nell'Assemblea dei Soci il Bilancio d'esercizio riferito all'anno 2013. Alla presenza di 80 Soci (più di 150 considerando le deleghe) si è svolta l'Assemblea dei Soci di Società Nuova, avente in ordine del giorno l'approvazione del Bilancio per l'anno 2013. Dopo i saluti iniziali ed una breve prefazione del Presidente i presenti hanno potuto ascoltare le relazioni dei Responsabili dei Servizi gestiti dalla Cooperativa. Subito dopo si è data lettura del Bilancio e della Relazione del Collegio dei Sindaci, alla quale è seguita la votazione. Il Bilancio è stato approvato all'unanimità, al termine di un approfondimento riguardo la gestione del Fondo Amico Mio e dei costi sostenuti per l'acquisto e la ristrutturazione del Centro di Via Lungardo 77. in chiusura di Assemblea il Presidente ha salutato i presenti ricordando loro il prossimo appuntamento: l'inaugurazione del Centro Diurno Via Lungardo previsto per sabato 7 giugno 2014.